Seeerina**

« Older   Newer »
  Share  
‚Menschen
view post Posted on 3/5/2011, 17:42




Umh, serina a tutte, ciccine belle**
Mi chiamo Aurora, ho 15 anni, quasi sedici :') E sono di Roma.
Mi piacciono molto i Tokio Hotel, in particolare Tom.
Non li seguo da moltissimo all'incirca 2009, ma li ho sempre sentiti sulla bocca di tutti, poi sentendoli in un'estate, mi sono piaciuti e quindi eccomi qui a fare quello che odio di più: Presentarmi! XD

Che altro dire, potrei scrivere un'intera pagine su me stessa, ma non so fino a che punto vi intresserebbe e in fondo, nemanche a me piacerebbe molto XD
Sono una persona un pò strana certe volte, cerco di non farmi capire o se qualcosa mi preoccupa magari mi chiudo con le persone.
In genere non sono così, amo stare tra la gente, ridere e scherzare, ma come ogni comune mortale ho i miei momenti neri, in cui vorrei solo essere lasciata in pace a sbollire per conto mio.
Non sono assolutamente perfetta, anzi ho molte cose che cambierei di me (caratterialmente parlando ovviamente) forse sono troppo impulsiva e regisco male alle frecciatine della gente.
Ora basta, sapete qualcosa di me XD
Ringrazio Silvia per avermi detto di passare qui, la grafica è bellissima.
Basta!
Spero di essere benvenuta^^
Un bacione a tutte :-*


 
Top
Helen
view post Posted on 3/5/2011, 17:49




Benvenuta!!
Io mi chiamo Helen, piacere di conoscerti (:
 
Top
Blair_
view post Posted on 3/5/2011, 17:49




CITAZIONE (‚Menschen @ 3/5/2011, 18:42) 
Umh, serina a tutte, ciccine belle**
Mi chiamo Aurora, ho 15 anni, quasi sedici :') E sono di Roma.
Mi piacciono molto i Tokio Hotel, in particolare Tom.
Non li seguo da moltissimo all'incirca 2009, ma li ho sempre sentiti sulla bocca di tutti, poi sentendoli in un'estate, mi sono piaciuti e quindi eccomi qui a fare quello che odio di più: Presentarmi! XD

Che altro dire, potrei scrivere un'intera pagine su me stessa, ma non so fino a che punto vi intresserebbe e in fondo, nemanche a me piacerebbe molto XD
Sono una persona un pò strana certe volte, cerco di non farmi capire o se qualcosa mi preoccupa magari mi chiudo con le persone.
In genere non sono così, amo stare tra la gente, ridere e scherzare, ma come ogni comune mortale ho i miei momenti neri, in cui vorrei solo essere lasciata in pace a sbollire per conto mio.
Non sono assolutamente perfetta, anzi ho molte cose che cambierei di me (caratterialmente parlando ovviamente) forse sono troppo impulsiva e regisco male alle frecciatine della gente.
Ora basta, sapete qualcosa di me XD
Ringrazio Silvia per avermi detto di passare qui, la grafica è bellissima.
Basta!
Spero di essere benvenuta^^
Un bacione a tutte :-*

Tesoro (:
beh noi ci conosciamo già.. quindi non serve che dico chi sono xDD
Benvenuta sul nuovo forum dei Bullet For My Valentine...
spero ti troverai bene e che ci aiuterai a far crescere sto buco ^^
 
Top
‚Menschen
view post Posted on 3/5/2011, 17:51




Ma certo che sìììì tesoro ^x^
Vedrai, pian piano crescerà (:
Grazie mille!

Ciao Helen,grazie mille anche a te**
 
Top
Blair_
view post Posted on 12/5/2011, 14:36




CITAZIONE (‚Menschen @ 3/5/2011, 18:51) 
Ma certo che sìììì tesoro ^x^
Vedrai, pian piano crescerà (:
Grazie mille!

Ciao Helen,grazie mille anche a te**

si lo spero (:
 
Top
4 replies since 3/5/2011, 17:42   46 views
  Share